CONDIZIONI DI VENDITA

Acquistando un articolo sul sito www.ricicl-ar.it accetti automaticamente i termini e le condizioni descritti qui sotto. Per questo motivo ti raccomando di leggere attentamente le informazioni prima di terminare il tuo acquisto.

PAGAMENTI

Carte di credito e Paypal

E’ possibile acquistare con Paypal anche se non possiedi un account, utilizzando dalla pagina web di Paypal la tua carta di credito o bancomat, scegliendo quindi la voce “pay by credit card” e inserendo le tue informazioni personali, la tua mail e una nuova password. Non appena il pagamento del tuo ordine verrà ricevuto, ti invierò una mail di conferma oltre ad una data approssimativa di consegna del tuo gioiello.

Bonifico bancario

Intestatario: PAPARESTA ILARIA
Coordinate bancarie europee (IBAN): IT 49 D 01030 14101 000063102911
Codice BIC: PASCITM1AR1

 

SPEDIZIONI

Gli ordini saranno evasi entro 2 giorni lavorativi a partire dal tuo ordine. Spedisco ovunque tu sia, utilizzando i servizi Poste Italiane e SDA per le spedizioni più veloci.

  • ITALIA 3-4 giorni lavorativi
  • EUROPA 10 giorni lavorativi
  • ALTRI PAESI 20 giorni lavorativi

RIMBORSI E SOSTITUZIONI

Nel caso in cui tu abbia ripensato al tuo acquisto puoi rispedire l’articolo attraverso la procedura di reso, scrivendo una mail all’indirizzo arezzoriciclo@gmail.com. Ogni gioiello può essere restituito entro 14 giorni successivi dalla data in cui è stato ricevuto. L’articolo deve essere restituito non usato, nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e all’interno dello stesso packaging. Le spese di restituzione sono a tuo carico e il reso deve avvenire con un servizio di spedizione tracciabile. Una volta avvenuta la restituzione dell’articolo ed entro i 14 giorni lavorativi successivi, ti verrà restituito l’importo dovuto. 

Le restituzioni devono essere indirizzate a:

Ilaria Paparesta c/o Bellocchi – Via Mazzini 24/3 – 52100 Arezzo – Italy